+39 3485167321

Ecco alcune delle recenti valutazioni dei nostri ospiti

Recensione del 30 maggio 2017

“Il Borgo Santa Maria,
Un viaggio nel silenzio sonoro della terra…
E’ il luogo del tempo in cui mi perdo volentieri e in cui corro tutte le volte che posso. Perché qui, al Borgo Santa Maria, appena fuori dalla gola nera dell’ autostrada, E ‘ come se uscissi dalla pieghe della geografia per entrare nella dimensione arcana di un’invenzione.
Perché qui la fantasia fa veri i sogni. Qui essi si sposano nella cornice di una natura sapiente e in un coro festeggiante di profumi dimenticati, di erbe, di lupinelle e di trifogli che s’indorano in un fieno dolce, nell’aroma spesso del cuoio e del legno, nella serenità di lontani strumenti della terra contadina, nella fragranza della lavanda tenera che profuma l’orma del tuo passaggio.
Questo é un luogo senza orizzonti dove in silenzi sonori ascolti melodie dalle vaste ali, è il luogo del sole e delle brezze, dei sapori del tempo antico, è il luogo delle foglie passate, dei popoli usciti dalla leggenda per fare la storia, dei pelagi venuti dal mare e degli etruschi venuti dalle nebbie, della gente, insomma, che questa terra elesse madre per fondarvi civiltà .
Il Borgo Santa Maria è tutto questo: è soprattutto il luogo dove si formano i ricordi. “

Vittorio

Recensione del 16 luglio 2017

“Abbiamo avuto il grande piacere di soggiornare al borgo Santa Maria per 15 giorni. Il Borgo era al completo, ma non abbiamo mai avuto la percezione del “troppa gente” gli appartamenti sono disposti in modo tale che ogni famiglia avesse la propria privacy, ognuno con un giardino a disposizione. Gli spazi comuni ampi e anche quando si era in tanti si stava benissimo. Il posto è strategico 1 ora da Firenze e 1 ora da Roma.Nel paese c’è tutto ciò di cui si ha bisogno. Clima perfetto, di giorno un bel sole e la sera un bel fresco, che, per chi come noi arriva da grandi città calde, è l’ideale.
Daniele, il proprietario, una persona disponibile e molto discreta.
Viene messo a disposizione degli ospiti un orto, che a noi, che eravamo in 9 ha dato ogni giorno di che mangiare. Per non parlare dei fantastici filari di lamponi, more e fragole.
Un posto che sento di consigliare a tutti, grandi e piccoli.
Una realtà a misura d’uomo.
Noi abbiamo una bimba di 20 mesi che scorrazzava libera e felice, e due ragazzini di 12 e 7 anni che non abbiamo praticamente visto per tutta la vacanza.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DANIELE! “

Valentina

Recensione del 17 maggio 2017

Sono stata a Borgo Santa Maria ben 2 volte, entrambe esperienze bellissime. Un agriturismo immerso nel verde, colazioni fra i glicini, amache e piscina. Inoltre le case sono molto grandi, pulizia massima e arredo fantastico.Posto ideale per il relax e il contatto diretto con la natura! 

Sicuramente da consigliare ! 

Diletta

Recensione del 2 novemebre 2017

Davvero un luogo meraviglioso…curato in ogni dettaglio con amore e passione, il proprietario Daniele è una persona gentilissima..siamo stati benissimo! Anche se le foto sono ben fatte dal vero questo posto supera di gran lunga ogni aspettativa! Se passerete di qui non scorderete questo agriturismo.. bello davvero ! 

Eleonora

Scroll Up